PROFESSIONALITÀ – PUNTUALITÀ – CORDIALITÀ

Il Servizio Assistenza Clienti di C&C Sistemi fonda il suo valore su un team di persone che si sono specializzate e formate in azienda studiando l’evoluzione della normativa in ogni area di riferimento della Pubblica Amministrazione Locale.

ATTRAVERSO QUESTO SERVIZIO IL CLIENTE È

  • Guidato all’utilizzo efficiente e continuo del software installato
  • Al centro di una speciale attenzione, volta a garantire la massima soddisfazione dell’informazione
  • Accompagnato, per tutta la durata del contratto, da una serie di privilegi
    • nome utente e password per accedere al sito assistenza.cecsistemi.it
    • Chiamate illimitate
    • Accesso agli aggiornamenti di normativa o del software direttamente on line
    • Canale di comunicazione diretta con gli operatori del servizio

HOT LINE

Il servizio che permette di contattare telefonicamente un gruppo di operatori altamente qualificati senza limitazioni di chiamata per l’assistenza di primo e secondo livello.

ON LINE

Il servizio che permette di contattare l’assistenza clienti attraverso:

Portale assistenza.cecsistemi.it

Attraverso l’autenticazione al portale con l’utente e password è possibile:

  • caricare le nuove richieste di assistenza (tickets)
  • visualizzare lo stato delle richieste già effettuate
  • leggere le soluzioni alle segnalazioni fatte e dialogare con il tecnico

e-mails

Ogni area gestionale ha una sua email alla quale è possibile inoltrare una richiesta di assistenza

TELEASSISTENZA

Pronto intervento in “remoto”, che permette ad un tecnico di accedere a distanza direttamente sul personal computer del cliente. Con un browser ed una connessione internet i tecnici identificano l’anomalia segnalata e intervengono a distanza