Novità Ermes Pratiche Amministrative e Gestione Documentale

Giugno 2014


 

Alla c.se att.ne del Responsabile degli Affari Generali

Buongiorno,
con l'obiettivo di continuo miglioramento della procedura di gestione Amministrativa dell'Ente, siamo a presentare le prossime novità in sviluppo sulla piattaforma Ermes.

1) Gestione Informatizzata del Registro Unico delle Fatture (Rif. Art. 42 D.l. 66/2014). Funzionalità di Registrazione, Stampa ed Esportazione.
Per coloro che utilizzano il modulo Contabilità (Icaro), predisposizione dei dati per velocizzare e semplificare il caricamento delle Fatture in Contabilità. Comunicazione verso la Contabilità anche della Fattura Elettronica PA.

2) Nuova sincronizzazione dati vero i moduli Web (Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente,..) per l`aggiornamento immediato del sito Web

3) Estensione dell' Invio automatico via e-Mail e/o Posta Elettronica Certificata a comunicazioni e documenti (es. Convocazioni, Atti, Allegati, Pareri)

4) Automatizzazione completa del processo di invio in Conservazione Sostitutiva degli Atti firmati digitalmente .

 

Per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione in merito alla presente si prega di inviare una email a assistenzaermes@cecsistemi.it o telefonare allo 0183 299231.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgerVi i Ns. più cordiali saluti.

 

Assistenza Affari Generali

 

C&C Sistemi Srl
 

Via Nazionale n.73
18100 IMPERIA
Phone: +39 0183 290823
Fax: +39 0183 290916
mailto:

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!