Presentazione del Servizio IUC - Componente TARI

Marzo 2014


 

Alla c.se att.ne del Responsabile Ufficio Tributi

La C&C Sistemi srl del Gruppo Maggioli, che opera da oltre 20 anni nella fornitura di software e servizi per la Pubblica Amministrazione Locale, e ha maturato in questo settore una forte competenza, ha sviluppato una soluzione integrata di servizi ed attività atte a supportare l’Ente nell’applicazione della componente TARI del nuovo tributo comunale IUC, dalle attività propedeutiche normo-regolamentari (piani economici, regolamenti, delibere, simulazioni e listini tariffe), alla creazione e bonifica della banca dati, ai programmi software gestionali a supporto di tutto il ciclo operativo del nuovo Tributo. I servizi, le attività e le procedure proposte sono necessarie ed indispensabili per l’applicazione del nuovo tributo comunale.

In virtù di tale nuovo e delicato adempimento, la C&C Sistemi propone, in allegato, un servizio di supporto ed attiva collaborazione con l'ente.  

Per qualsiasi chiarimento od ulteriore informazione in merito alla presente si prega di inviare una email a commerciale@cecsistemi.it o telefonare allo 0183 290823.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgerVi i Ns. più cordiali saluti.

 

 

C&C Sistemi Srl
 

Via Nazionale n.73
18100 IMPERIA
Phone: +39 0183 290823
Fax: +39 0183 290916
mailto:info@cecsistemi.it
pec:protocollo@pec.cecsistemi.it
 

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!