Concilia Organizer può essere utilizzato a vari livelli adattandosi alle esigenze dei vari comuni. L’interfaccia semplice e intuitiva si integra in maniera immediata con il pacchetto applicativo Microsoft Excel. Concilia Organizer è dotato di un sistema di sicurezza in cui è possibile definire i profili utente identificando le singole funzionalità a cui i singoli operatori possono avere accesso.

Le funzionalità

  • Gestione Archivi anagrafici: per catalogare tutti gli archivi e le tabelle necessarie per la stesura degli ordini di servizio. 
  • Stampa Archivi anagrafici. 
  • Gestione periodica: è l’elemento centrale della procedura. Gli ordini di servizio possono essere redatti per un determinato lasso di tempo (settimanale, mensile, quindicinale o da data a data) e prendendo in considerazione tutti gli agenti contemporaneamente o raggruppamenti di agenti. Con questa funzione è possibile gestire i turni, il servizio, la reperibilità, le note per ogni agente, per ogni giorno o per tutti gli agenti in un giorno. 
  • Gestione Giornaliera: permette di specificare per ogni singolo giorno gli effettivi turni effettuati. Inoltre a consuntivo permette di registrare le ore di straordinario effettuate da ogni singolo agente con l’indicazione se esse siano da pagare o recuperare. 
  • Gestione della reperibilità: permette di gestire la reperibilità degli agenti che partecipano a questo tipo di attività.
  • Altre gestioni: assenze programmate, richieste agenti, organigramma del comando, riepiloghi degli straordinari. La procedura mette a disposizione una serie di funzioni per riepiloghi e statistiche. 
  • Altri moduli Concilia:
    Vestiario - Cessione fabbricati - Automezzi - Oggetti smarriti - Infortuni sul lavoro – Armi.
XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!