Alla c.se att.ne Ufficio Demografico

SERVIZI PER L'AREA DEMOGRAFICA

A seguito delle modifiche in introduzione nel Regolamento Demografico e le recenti Normative che tracciano le direttive per il processo di ammodernamento e semplificazione del lavoro dell'Ufficio Demografico, la C&C Sistemi, che opera da oltre 20 anni nella fornitura di software e servizi per la Pubblica Amministrazione Locale ed ha maturato in questo settore una forte competenza, è lieta di proporVi i propri Prodotti e/o Servizi a corredo.

Nell'ambito dei processi di informatizzazione, proponiamo, in particolare, il Ns Servizio di dematerializzazione dei documenti demografici (cartellini AP5, Apr4, verbali elettorali, ..) che accompagna l'Ufficio al tanto sospirato abbattimento del cartaceo. Il processo si avvale, naturalmente, dell'integrazione con vari strumenti tecnologici per l'interscambio tra gli Uffici dei vari Enti (Comuni, Consolati,..), quali la P.E.C. e la firma digitale, che consentono comunicazioni più veloci ed ugualmente valide giuridicamente.

Oltre al focus sulla dematerializzazione, i Ns Servizi provvedono a risolvere problematiche legati a nuovi adempimenti e procedure introdotte e definite dalle norme più recenti.
Ne sono esempi, Servizi legati a:

  • Nuovo sistema AnagAire legato al SAIA
  • Comunicazione via Ina-Saia v. 2.5 e v.3
  • Ultimazione attività censuarie (Sirea, importazione risultanze da SGR) 
  • Nuova gestione della domanda di Residenza ("In tempo reale") con ammodernamento e rivisitazione di tutta la documentazione a corredo (APR/4, allegati, modulistica..) 

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0183 290823 o via e-mail a commerciale@cecsistemi.it.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

C&C Sistemi srl

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!