ALICE 04Appalti

ALICE .04Appalti è un sistema composto da varie applicazioni integrate, in grado di supportare le Stazioni Appaltanti nella gestione informatizzata e telematica delle procedure di gara, anche attraverso l'interazione digitale con gli operatori economici, in conformità alla normativa in materia di Contratti Pubblici (D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e Regolamenti Attuativi).
Oltre 25 anni di esperienza nella gestione informatica delle gare d’appalto per LLPP hanno permesso con l’entrata in vigore della recente normativa sui Contratti di applicare anche al mondo delle gare per Forniture e Servizi un patrimonio metodologico ed informatico.
Grazie ad un'architettura modulare e scalabile, ALICE .04 Appalti permette di implementare un sistema di e-procurement in maniera graduale.
ALICE .04Appalti è l’unico pensato per gestire in primis le procedure tradizionali mediante un software di back office, quindi per passare gradualmente alla gestione elettronica dei fornitori e poi per permettere la gestione delle gare telematiche.

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!