Servizio per il rilievo delle superfici RSU attraverso il modulo software della suite MAPTRI studiato e realizzato appositamente per una rapida visualizzazione ed identificazione dei mq della pianta dell’unità immobiliare fornita dal catasto. L’attività comprende tutta la fase di misurazione delle piante catastali direttamente all’interno della procedura Maptri I&V. La misurazione viene effettuata già in ottica di calcolarne il successivo accertamento. E’ possibile, infatti, personalizzare la misurazione secondo le categorie RSU configurate in procedura; ciò permette di calcolare in maniera più rapida ed automatica le pratiche accertate e i conseguenti accertamenti.

Le misurazioni vengono effettuate con precisione secondo la scala della planimetria (1:200, 1:100) ed il foglio (A4, A3). Attraverso una funzionalità automatica è possibile creare le pratiche accertate secondo le misurazioni effettuate.

Il servizio, comprende, oltre tutta la fase di misurazione e creazione delle pratiche accertate, l’affiancamento completo in tutte le fase di accertamento, dalla creazione degli atti, alla gestione degli stati successivi degli stessi (caricamento notifiche, caricamento versamenti ed esportazioni ruolo coattivo 290). Il tutto viene gestito attraverso il modulo software maptri I&V che mette a disposizione tutte le informazioni di misurazione e di accertamento sia in fase di sportello che in fase di analisi sulla consistenza degli accertamenti effettuati.

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!