Il modulo di Gestione dei Presidenti di Seggio e Scrutatori di Seggio, modulo dell'applicativo Gestione Elettorale (Cives-E), è parte integrante del progetto "Cives"  il cui scopo principale è quello di fornire all'Ente uno strumento efficace per la gestione degli Albi dei Presidenti e Scrutatori di Seggio.

E’ disponibile, ove necessario, la gestione delle domande di iscrizione e cancellazione. La domanda, prodotta da Cives partendo da un modello totalmente personalizzabile, verrà tenuta in considerazione per tutto l’iter che la porterà all’approvazione. Le domande approvate permetteranno l’inserimento automatico del movimento nelle revisioni di aggiornamento.

Come richiesto dalla normativa, saranno disponibili i verbali per l’aggiornamento degli Albi con gli elenchi e allegati ai verbali.

In fase di elezioni, è disponibile una funzionalità che permetterà la veloce e corretta assegnazione degli Scrutatori ai Seggi. Nella medesima funzionalità sono disponibili svariate stampe necessarie alla gestione del seggio (comunicazioni, verbali, elenco compensi, …)

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!