Il modulo di Gestione Giudici Popolari, modulo dell'applicativo Anagrafe Demografica (Cives-A), parte integrante del progetto "Cives" il cui scopo principale è quello di fornire all'Ente uno strumento efficace per la gestione degli Albi dei Giudici Popolari per Corte di Assiste e Assise e Appello.

Il programma, partendo dai dati contenuti nell'anagrafe proporrà in modo automatico i soggetti che saranno in condizione per essere iscritti nell’ Albo. Gli elenchi proposti saranno distinti automaticamente in Assise e Assise e Appello in base al titolo di studio del soggetto censito in anagrafe. Proponendo una risposta ad ogni esigenza per la gestione dell’ Albo Giudici Popolari, è possibile configurare Cives in modo da gestire in automatico o manuale le varie fasi di estrazione dei soggetti (esclusione delle professioni non coerenti, titolo di studio, …).

E’ disponibile la gestione delle domande di iscrizione e cancellazione. La domanda, prodotta da Cives partendo da un modello totalmente personalizzabile, verrà tenuta in considerazione per tutto l’iter che la porterà all’approvazione. Le domande approvate permetteranno l’inserimento automatico del movimento nelle revisioni di aggiornamento.

A completare la gestione dell’ Albo Giudici Popolari, una completa scelta di stampe e verbali.

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!