Il progetto DEDALO si compone di tutte le componenti necessarie alla completa gestione delle pratiche edilizie dell’ufficio tecnico.

Il progetto comprende una serie di moduli integrati atti alla verifica del catasto comunale, di tutte le pratiche edilizie e dell’integrazione con le varie tipologie di cartografia (ESRI, Intergraph,..).

Importante, per una veloce e semplice gestione delle pratiche edilizie, è l’utilizzo delle più diffuse suite di Office Automation (MsOffice, OpenOffice, ..) per la compilazione automatica dei documenti da produrre ed il monitoraggio della documentazione mancante e/o accessoria.

La gestione degli oneri è ominicomprensiva e, altre al calcolo degli oneri preimpostato con la legge in vigore presso il cliente (regionale, nazionale,..), prevede una gestione a 360° dei pagamenti (rendiconti, importazioni massive, rateizzazioni, ....).

Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla funzionalità di caricamento per l’invio all’Agenzia delle Entrate obbligatorio per tutte le DIA e gli atti di assenso a partire dal 2005.

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!