Il Progetto Maptri gestisce tutte le necessità relative all’area tributaria.

Il progetto è composto da diversi componenti (ICI, TARSU, COSAP, ICP, CALORE, …) che assieme permettono di gestire nella sua interezza la completa situazione tributaria del soggetto passivo e allo stesso tempo dell’oggetto sul quale grava il tributo. 
Dotato delle più recenti tecnologie permette l’integrazione di tutte le banche dati disponibili, quali Catasto, Superfici catastali, DOCFA, Planimetrie, Versamenti, ecc…, e attraverso l’incrocio di tali dati la verifica di ogni aspetto relativo. 
Inoltre dispone di tutti gli strumenti per venire incontro ai sempre più numerosi adempimenti ai quali sono tenuti a rispondere gli Uffici quali ad es.: Certificazione abitazione principale, Invio dati TARSU all’Agenzia delle Entrate, Invio riscossioni ICI al Ministero, ecc… 
Infine mette a disposizione una ricca reportistica per permettere agli Uffici di rispondere in maniera rapida ed efficace sia al cittadino che si presente allo sportello che all’amministrazione nel momento in cui richieda delle analisi sulla consistenza tributaria esistente.

Nel pieno rispetto delle normative, personalizzare e gestire la complessa materia tributaria di un Ente pubblico non è mai stato così semplice e veloce.

XHTML 1.0 Valido! CSS 1.0 Valido!